on tour with sanfedista’s father
Sono stato lontano dal mio amato blog, non per depressione amorosa, non per protesta contro l’internauta che ha malamente commentato il mio vecchio post sulla svizzera (sic!), nè tantomeno in segno di contrizione per la morte di Eluana, su cui ho già scritto e nulla aggiuno.
Sono stato in viaggio con il beneamato padre, quello dai cui lombi sono stato generato. In Trentino con birra a fiumi e scene di familiarità inversa; cioè alle volte io mi sentivo il padre…capita anche nei migliori film. Erano diversi anni che non accadeva ed ho riscoperto per un po’ il piacere della parentela maschile. Da oggi riprendo a fumare, sì lo so, forse è puerile, ma non me la sento di dargli questo dispiacere, non gli ho mai detto che fumo. Per il resto il vecchio è sempre sulla breccia. Bravo padre…
Ora scusate ho una gauloises che mi aspetta.
commenti: 4 Commenti su on tour with sanfedista’s father (popup) | commenti (4)
Commenti
RSS feed dei commenti a questo articolo.
La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2009/02/11/on-tour-with-sanfedistas-father/trackback/
il segreto per farsi amare è sfoggiare le proprie debolezze come medaglie…
Commento di Sanfedista — 13 febbraio 2009 il 10:54
non sono mai riuscita ad impararlo da te questo….forse x questo..
ahhaha ma cazzo non fumare che fa male, bevi piuttosto!
Commento di venividivici — 16 febbraio 2009 il 01:41
Lascia un commento
Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
…sei un fedele ed inguaribile tradizionalista…uno dei pochi che è affezionato alle sue debolezze/vizi e nn le nasconde…..”si dovra’ pur morire di qualcosa no?!”…
Commento di Zefir0 — 13 febbraio 2009 il 09:43