Il solito Israele.
Come al solito Israele pone con le sue misure avventate l’intero globo in grave pericolo. L’aborto giuridico dell’esistenza di uno stato ebreo è la causa di anni di terrorismo. Noi continuiamo a pagarne le spese.
Lo stato di Israele agisce con l’avventatezza di chi sa di avere le spalle coperte da un fratello maggiore. Gli inglesi sapevano che Israele non s’aviva a fa, cercarono con ogni mezzo di impedire la nascita ma poi gli americani -in realtà la potente lobby ebrea statunitense- s’imposero e lo stato fu.
Il sionismo oltre a non trovare alcun riscontro in nessuna norma di diritto internazionale, a meno che la parola di Dio valga come contratto, ha destabilizzato un’intera area ed ha portato ad uno stato di guerra pressocchè costante. Se vogliamo, il sionismo è stato il padre dell’attentato dell’undici settembre e di quelli in spagna e inghilterra. Ogni "buon" mussulmano può svegliarsi un giorno e farsi saltare in aria nel nome dei fratelli palestinesi soggiogati a Gaza.
Ma va bene, queste cose sussurriamole altrimenti pure ci indicheranno come nazisti o antisemiti e questo non è politicamente correto, poi se gli ebrei di tutto il mondo si sentono prima israeliani e poi cittadini degli stati di cui hanno il passaporto va bene lo stesso…
Vi consiglio un giro di ballo al Garden Blue, con fascia d’oro per la Miss ricchi premi e cotillon, tanto per pensare ad altro…
commenti: 1 Commento su Il solito Israele. (popup) | commenti (1)
Commenti
RSS feed dei commenti a questo articolo.
La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2008/12/27/il-solito-israele/trackback/
Lascia un commento
Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
ciao, ti farebbe piacere uno scambio link?
http://www.cappellate.com
Commento di utente anonimo — 28 dicembre 2008 il 18:01