I puntini sulle i
Si diceva:"se non fossi il problema che sei, probabilmente io non ti amerei".
Puntini sulle "i".
Napol"i": sono sempre più un mostro, la mia ex continua a spendere bene il mio nome ovunque, arricchendo la realtà di cose più o meno vere. I bimbi quando passo si fanno la croce, in alcuni ambienti sono LO stronzo per antonomasia. Voto alla situazione 4.
Abitazion"i" roma: Indecisissimo, probabilmente via veneto, tres chic. Voto alla situazione 7-
Altri nomi femminili con la "i" preceduta da consonanti -ah ho scoperto che tutte le mie ex contengono la "i" nel nome- sono equamente divise tra:
"Ho paura che lui mi lasci, hai capito, cioè sono nella situazione in cui amo a mille ma credo che la cosa sia destinata a finire" . Prima ex; ed io comprensivo confessore, cerco di dare un buon consiglio affinchè la sua vita non naufraghi di nuovo. Perchè le voglio bene ed è una persona speciale. voto alla situazione 7+.
"Il mondo è sempre di più una merda, ma alla fine io sto bene, vado avanti e farò una grande strada". Voglio bene anche a questa seconda, e quindi anche se ultimamente non ci si sente molto la penso spesso. voto alla situazione 7.
"TI ODIO, sei una merda e dovresti portarmi la luna impacchettata in lamine di platino per quello che mi hai fatto". Voto, vedi il primo, le situazioni sono le medesime.
Svanita nel nulla. Allo stato attuale non riscontriamo novità in tal senso, c’è chi asserisce di averla vista in alta uniforme proprio accanto a Bush, chi dice che sia l’amante di Alemanno…insomma brancoliamo in un confuso buio. Voto alla situazione 3.
E qui si chiude la parte dei punti sulle "i". Ripeto non avevo mai fatto caso che il nome di tutte le mie ex contenesse una "i", bizzarria della vita alla quale concedo un bel 8.
Chi mi dice: "tu non lasci, aggiungi!" è davvero fuori strada.
Apriamo il capitolo "ex ragazze future che contengono nel nome la lettera "i"."
Ve ne sono 2.
Prima, diversa dai miei canoni estetici (bionda e con occhi chiari), è spudorata. Io mi disinteresso assolutamente, e va bene così. Voto 6 pieno.
Seconda pugliese bruna. Carina molto, ma chi ha tempo e voglia? Io non ancora. voto 6 pieno.
Insomma inizio ad avere un agenda potenzialmente piena di galanti appuntamenti, ma perchè interrompere le beatitudini? voto all’agenda potenzialmente piena 9.
Per il resto?
Per il resto sto diventando punto di riferimento di moltissimi colleghi in poco tempo. Il carisma non si compra a porta portese, really tres chic.
Ok, ok, aggiorno poco il blog, signori, non ho il computer!!! Quindi lo aggiorno appena posso.
Frase conclusiva:
"Ricordati che quando peschi servono vermi e canne, non champagne e rolex". Anche se nel mio mondo perfetto un sarago dovrebbe saltare sullo yacht solo vedendo sfavillare il Daytona…cinicissimo, davvero.
La mia felicità è che alla fine le donne sono molto meno superficiali di quanto si pensi, e sono, infondo, straordinari orologi che battono i secondi che ti separano dal prossimo lasso di serenità.
commenti: 4 Commenti su I puntini sulle i (popup) | commenti (4)
Commenti
RSS feed dei commenti a questo articolo.
La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2008/06/14/i-puntini-sulle-i/trackback/
Anche a me capita spesso di diventare il punto di riferimento nelle moltitudini, dai gruppi di persone agli assembramenti umani(tono lievemente dispreggiativo). Credo che l’aspetto più interessante del carisma sia che ti dà soddisfazioni pur non facendo nulla, anzi facendo la cosa più bella del mondo: “fare” te stesso.
L’apostrofa
p.s nel mio nome c’è una “i” =)
Commento di utente anonimo — 16 giugno 2008 il 22:02
ho riletto per caso il mio commento..”dispregiativo”..ora sono triste..ho pagato anch’io secondo la legge del contrappasso..
Commento di utente anonimo — 17 giugno 2008 il 15:36
si paga sempre, questa è l’unica regola che conosco…
Commento di Sanfedista — 19 giugno 2008 il 00:27
Lascia un commento
Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
In qualità di tuo biografo non ufficiale, aggiorno il mio database mentale con questa particolarità vocalica che – a dire il vero – neanche io avevo notato.
E per il futuro… Godspeed, captain!
Commento di Basilevs — 16 giugno 2008 il 17:35