Di ritorno/Frase del giorno

scritto da sanfedista il 30 agosto 2011,23:24

Ho comprato un tv nuovo, 3d 46 pollici sharp ultrasottile. Lo sto attualmente utilizzando per assistere Alberto Angela che spiega un bassorilievo sullo scuotimento del latte cosmico, una mitologia Khmer. In 3d.

Devo riprendere ancora le abitudini, devo ancora ricominciare ad infastidirmi per gli insopportabili atteggiamenti di quelli che mi sono intorno. 
 

“Un passo indietro potrebbe sempre essere un passo avanti nella direzione giusta.” 

 

 

 

Interruzione

scritto da sanfedista il 4 agosto 2011,23:18

Tra l’altro sono senza sigarette. Questo certamente menoma un po’ lo stile di scrittura. Ma tanto c’è poco da scrivere stasera. 

 

 

categoria: Tag:,
commenti: Nessun commento su Interruzione (popup) | commenti

prima dell’estate

scritto da sanfedista il 2 agosto 2011,21:32

Come di consueto arrivo al post prima dell’apnea estiva. E’ un’estate insolita, non sono riuscito a lamentarmi abbastanza del caldo, assente ad oggi, e ho tutto già programmato. Mi aspetta un rientro che profuma di ripartenza, con nuovi traguardi e nuove sfide e che rende quindi questa stagione feriale ancora più utile. E io da questa stanza con un computer rovente sulle gambe, con le canzoni che seguono messe in loop, che scandiscono il romanticissimo rumore della tastiera, vi chiedo di essere felici di partire ma di lasciarvi un pensiero felice per il ritorno. Un pensiero che compaia di tanto in tanto, tra la birra del tramonto e il rumore del ventilatore. Che si nasconde tra la risacca e il sole. Perchè l’uomo felice è chi parte senza voltarsi e allo stesso modo torna, non interrompendo mai l’unicum che lega arrivederci e ben ritrovato, l’uomo felice è chi fa tre passi indietro e gli è tutto chiaro, la vita non ha soluzione di continuità e l’unico bagaglio che ci portiamo sempre dietro siamo noi stessi, a noi stessi decidere quanto sia leggero.

 

 

categoria: Tag:
commenti: Nessun commento su prima dell’estate (popup) | commenti