Piccole docili ossessioni
Quando non riusciamo a spendere il nostro tempo, cerchiamo di spendere i nostri soldi. Infondo i soldi sono le lancette dell’esistenza umana. Il massimo utilizzo del denaro è poter comprare tempo per poter fare più denaro. Ed allora via con segretarie, computer veloci, jet privati. Tempo, tempo, che se scorre non utilizzato genera desideri.
Da stamattina il mio tempo scorre drammaticamente inutilizzato e la mia testa è davvero vuota. La riempio con un desiderio. Che mi ossessiona gentilmente da circa 6 ore, un gusto che mi mancha un’icona blasfema sul cui altare abbiamo immolato i pudori giovanili, svelando le nostre tonsille e la nostra lingua sfrigolante.
Ho voglia solo di una cosa da stamattina, e non chiedetemi il perchè, non lo conosco:
commenti: 3 Commenti su Piccole docili ossessioni (popup) | commenti (3)
Commenti
RSS feed dei commenti a questo articolo.
La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2009/08/03/piccole-docili-ossessioni/trackback/
…no, non esistono più…forse si salva solo “mani di fata”, ma anche lì mi ricordo 6 mesi fa una disputa sul corretto senso dell’ago nel punto a croce, chi da destra a sinistra chi il contrario…
Commento di Sanfedista — 29 agosto 2009 il 23:40
e pensa a chi è ambidestro??!!
sapori d’infanzia nel ricordo di uno scoppietare tra palato e lingua!
Lascia un commento
Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
Ho letto il tuo profilo su ciò che ti piace…
…leggere giornali non schierati politicamente….
Perchè ne esiste qualcuno? Se c’è io non l’ho ancora visto…
Saluti.
Gwath
Commento di utente anonimo — 17 agosto 2009 il 08:00