Eco della Pravda: Berlusconi un Macho!
«Mi potete uccidere, ma non capisco questi italiani e queste italiane», esordisce Ponomariov, sostenendo che gli itlaliani «dovrebbero essere fieri di tale primo ministro che ha 72 anni ma è in forma brillante, ha un sorriso largo, un eloquio bello e colorito…» ed «è sempre circondato da donne avvenenti che non solo brillano di bellezza ma anche fanno carriera».
«Ora scopriamo che Silvio compie imprese non solo in campo politico ma anche nelle alcove. È come un cavalier gentile…», prosegue, scagliandosi contro «moralisti e ipocriti»
«Se Berlusconi sta usando il suo testosterone alla grande forse fa male a qualcuno? Forse alle sue partner? Ma le ultime non si lamentano e con la moglie legittima ha avviato il divorzio», aggiunge. «Per nessuno è un segreto che in Russia Berlusconi è amato e questo non lo si può dire di altri leader uomini o donne occidentali. O sono fiori appassiti o sono troppo gonfi della loro "missione storica" perchè loro sono politici e Silvio è un uomo vivo», conclude Ponomariov.
Da Cavaliere a Cosacco…
commenti: 5 Commenti su Eco della Pravda: Berlusconi un Macho! (popup) | commenti (5)
Commenti
RSS feed dei commenti a questo articolo.
La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2009/07/23/eco-della-pravda-berlusconi-un-macho/trackback/
io ancora per un po’qui in roma e poi dal sette stacco finalmente…
Commento di Sanfedista — 24 luglio 2009 il 10:35
splendido il tuo blog…giusy0378@hotmail.it
Commento di utente anonimo — 24 luglio 2009 il 19:12
aspetto una tua email sei una persona da scoprire.
Giusy
Commento di utente anonimo — 24 luglio 2009 il 22:08
giusy, ti ringrazio per i complimenti, ma il sanfedista non esiste…
Commento di Sanfedista — 24 luglio 2009 il 22:17
Lascia un commento
Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
ehi come stai? è da tanto che non ci ci sente io sono finalmente in vacanza..te? 😀
Commento di venividivici — 24 luglio 2009 il 09:48