Berlusconi e le donnine
Come mai in Francia nessuno ha scritto una riga negli anni in cui, all’Eliseo, Mitterrand frequentava donnine al piano di sotto mentre Danielle (la moglie) viveva al piano di sopra con il suo amico?
Perchè in Italia la demonizzazione di Berlusconi è sport nazionale, nonchè siamo i primi a volerci demolire agli occhi del mondo.
Intanto Berlusconi tra poco più di un mese sarà il primo uomo politico nella storia a presidiare un G8 per la terza volta…
Ultima domanda, se partiamo dall’assioma che la stampa in Italia non è libera, dobbiamo pensare che quella cartacea è evidentemente al soldo dell’opposizione, altrimenti come si spiegherebbe questa crociata contro Berlusconi e le sue donnine?
commenti: 3 Commenti su Berlusconi e le donnine (popup) | commenti (3)
Commenti
RSS feed dei commenti a questo articolo.
La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2009/06/21/berlusconi-e-le-donnine/trackback/
Caro Sanfedista, quando tutto questo mare di melma si sarà dissipato, ricordati che ti chiamerò a testimone della mia teoria del complotto a specchio. Tu sai di che parlo.
@progetto futuro
chissà come mai, eh?
@ basilevs
testimonierò.
Commento di Sanfedista — 24 giugno 2009 il 14:22
Lascia un commento
Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
Ma perchè queste ovvietà non le leggiamo anche sui giornali italiani!?!?!?!
Commento di progettofuturo — 23 giugno 2009 il 14:28