Perchè la polizia deve intervenire con gli studenti.
La polizia deve intervenire contro gli sudenti per due semplici motivi:
Art. 340 Codice Penale Interruzione dei pubblici servizi.
Art. 633 Codice Penale Invasione di terreni o edifici
Chiunque invade arbitrariamente terreni o edifici altrui, pubblici o privati, al fine di occuparli o di trarne altrimenti profitto, e’ punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a due anni o con la multa da lire duecentomila a due milioni.
Le pene si applicano congiuntamente, e si procede d’ufficio, se il fatto e’ commesso da piu’ di cinque persone, di cui una almeno palesemente armata, ovvero da piu’ di dieci persone, anche senza armi.
Ricordiamo che si chiede l’intervento della Polizia, non dei picchiatori delle guerriglie sudamericane. Quindi mi stupisco anche dove sia l’orrore di una richiesta del genere.
Sul resto non si discute: la rivolta è dei Baroni non degli studenti, i professori terrorizzati dai sacrosanti tagli di cattedre e relativi tagli dei docenti, portano gli studenti alla manifestazione. Semplice, questo è quello che c’è dietro la notizia.
commenti: 7 Commenti su Perchè la polizia deve intervenire con gli studenti. (popup) | commenti (7)
Commenti
RSS feed dei commenti a questo articolo.
La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2008/10/25/perche-la-polizia-deve-intervenire-con-gli-studenti/trackback/
lo sfogo è sacrosanto, ed è vero che la sinistra ha memoria cortissima. a presto.
Commento di Sanfedista — 25 ottobre 2008 il 07:34
magari i giuristi fossero tutti come te. un saluto veloce da milano nebbiosa
Commento di venividivici — 26 ottobre 2008 il 19:29
Posso solo condividere, esempio collega.
Commento di utente anonimo — 27 ottobre 2008 il 16:09
Saluto entrambi i colleghi, con due auguri: per il primo che milano sia un po’più amabile climaticamente, per il secondo che partenoper sia un po’ più amabile.
Commento di Sanfedista — 27 ottobre 2008 il 20:54
Lascia un commento
Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
sono pienamente daccordo con te e comunque l’intevento della polizia è stato richiesto in caso di picchetti e non per bloccare la manifestazione come sta facendo credere la sinistra…manifestare è un diritto ma impedire a chi vuole studiare di fare lezione per me è reato!!!… inoltre nessuno ricorda che sono dieci anni che lo stato taglia i fondi alle università Fabio Mussi (titolare del ministero dell’università e della ricerca ) durante il governo Prodi ha tagliato 87 milioni di euro alla ricerca per darli agli autotraportatori che protestavano contro il caro benzina…perchè nessuno se ne ricorda??? la sinistra sta esagerando in realtà si sta protestando contro il governo e non contro la riforma perchè chi sciopera(meno della metà degli studenti) fa parte di una sinistra ideologica oramai allo sbando che se ne “fotte” dell’università italiana….
scusa per lo sfodo ma quando ce vò…ce vò…
Commento di Afroditeurania — 25 ottobre 2008 il 02:13