novocaina e janis joplin
L’insoddisfazione porta a rivedere tutto il bene attraverso gli occhi della sfiducia. Come un giro di chitarra in summertime, proprio prima che il tutto si rischiari e la voce di joplin tranquillizzi quando la novocaina fa effetto…
Noi siamo l’insoddisfazione, noi siamo il bene, noi la novocaina, noi la chitarra. Semplifichiamoci solo un po’ e regaliamo agli altri davvero il prezioso di noi, il resto viene e se non viene c’è sempre Janis Joplin.
commenti: 1 Commento su novocaina e janis joplin (popup) | commenti (1)
Commenti
RSS feed dei commenti a questo articolo.
La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2008/10/18/novocaina-e-janis-joplin/trackback/
Lascia un commento
Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
sempre belli i tuoi post e ti invidio perchè vorrei anche io razionalizzare così un sentimento ma non lo so fare forse perchè sono follemente innamorata del “mio” uomo…follia e amore non sono sinonimo di razionalità…
Commento di fatalucifero — 18 ottobre 2008 il 21:53