quando sei martello batti quando sei incudine statti.

scritto da Sanfedista il 5 luglio 2008,19:08

Lei mi sta baciando, lo fa dolcemente… poi perde un po’ il freno e mi stringe sempre di più…si toglie il reggiseno e -lei è a cavalcioni su di me- squilla il suo cellulare:

"Amore sto andando a dormire, si anche io, ci sentiamo domani".

Un tempo magari sono stato quello dall’altro lato del telefono, ma sapere che lui potevo essere io ha fatto si che quella serata è finita in qualcosa di rabbioso, castigante, dove solo io dovevo prendere ciò che volevo.

Da questo il nome del titolo.

categoria: Tag:
commenti: 6 Commenti su quando sei martello batti quando sei incudine statti. (popup) | commenti (6)

Commenti

RSS feed dei commenti a questo articolo.

La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2008/07/05/quando-sei-martello-batti-quando-sei-incudine-statti/trackback/

#1
6 luglio 2008
 

alla fine ho tradito… la sensazione è strana…l’innamoramento per la ragazza ufficiale sembra stia lentamente calando… e questa già di per sè è una cosa piuttosto triste… se poi diciamo che con la “non ufficiale” è stata una cosa che non si potrà più ripetere per motivi logistici, sale la malinconia per questo fatto. Vorrei riuscire a innamorarmi stabilmente, ma ho il dubbio che per la natura stessa dell’uomo ciò sia difficile…

Commento di Pugile — 6 luglio 2008 il 17:56

#2
7 luglio 2008
 

pugile mi stimoli su argomento a me caro.

Ebbene sì, si è rotto qualcosa ormai.

L’uomo tendenzialmente tradisce. Ma con un po’ più di esperienza riuscirai a capire quando il tradimento può destabilizzarti e quando invece è solo un periodo di tempo passato amabilmente. Ti abituerai a non mettere tutto in discussione per una scelta di una notte o di un mese. Ma questo verrà da se.

Ne è valsa la pena? Bella ragazza?

Commento di Sanfedista — 7 luglio 2008 il 00:03

#3
7 luglio 2008
 

..nel momento in cui tradici hai ucciso una storia…e senza motivo hai ferito la dignità di una persona!..ne faccio una questione di rispetto..ma finchè le donne sono come SONO, vuoi uomini fate bene ad essere come siete!

Commento di Zefir0 — 7 luglio 2008 il 11:44

#4
7 luglio 2008
 

…io credo che alla lunga si riesca a raggiungere la consapevolezza di quando è lecito tradire…

Io nella mia vita ho errato spesso ma ero più inesperto e credevo che la vita fosse un album dove collezionare esperienze. Alle volte ho sbagliato, altre volte non me ne sono mai pentito.

Ora peso, peso tutto, magari sono un po’ più infelice ma la certezza della gioia non esiste e per questo mi tengo una una non lesiva infelicità.

Zefiro…non sai davvero quanto avrei, proprio in quest’istante, bisogno di un po’ di vento che plachi tutto questo.

Commento di Sanfedista — 7 luglio 2008 il 19:44

#5
8 luglio 2008
 

.. sta tornando la stabilità, ma inevitabilmente qualcosa è cambiato… nel senso che se mi ricapiterà l’occasione, non penso che dovrò farmi troppi problemi nel coglierla nuovamente… io attualmente penso che la vita sia un album da riempire, e che ogni occasione lasciata sia inevitabilmente persa per sempre… è una visone così sbagliata?

in ogni caso ne è valsa la pena, bellissima ragazza, occhi incredibili, azzuri di ghiacchio come non gli avevo mai visti in NESSUNO, maschio o femmina che fosse… e io non sono il tipo che guarda gli occhi per prima cosa, quindi se mi hanno colpito vuol dire che davvero erano eccezionali…

Commento di Pugile — 8 luglio 2008 il 10:33

#6
9 luglio 2008
 

…sanfe …nn sai quanto , tanto tempo fa, ho sperato ogni istante nella pioggia..che lavasse via la poleer e mi facesse “capire”!

Commento di Zefir0 — 9 luglio 2008 il 16:05

Lascia un commento

Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>