Non posso privarmi di te…
Non so staccare il mio pensiero da te, ti ho sentita pochi istanti fa, eri a casa immersa nei tuoi stupidi programmi pomeridiani. Mi fanno male i pensieri tanto che pesano sul mio collo e la corsa è il privilegio di chi può avere tempo da guadagnare, il mio tempo è da perdere ed i secondi, immoti, mi dicono che dovrò strusciare tropppe ore prima di afferrare il tuo braccio. Non dovrei poter consentire al tempo di essere così crudele, mi possiede perchè mi lega a te nell’attesa. Ed ogni istante è appendice di un fotogramma lentissimo, fontana zampillante ghiaccio. Grondo di te.
Il sogno è il desiderio fatto bugia. Solo tre colori, potrebbero tingere d’immenso una vita. E noi continuiamo a rallegrarci del grigio e a Respirare, Respirare, Respirare, Respirare, Respirare…senza soffermarci, senza soffiare, senza sapere che in ogni respiro è celato un profumo…bizzarrie…
commenti: 4 Commenti su Non posso privarmi di te… (popup) | commenti (4)
Commenti
RSS feed dei commenti a questo articolo.
La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2007/12/10/non-posso-privarmi-di-te/trackback/
ciao, benvenuta…il sole ti consente di risvegliarti lentamente, lasciarlo entrare in camera…stamattina però avrei fatto meglio con una bella sveglia di quelle brutali. In udienza con 1h e 23min di ritardo…è la prima volta ma ieri ho fatto tardi…
Commento di Sanfedista — 11 dicembre 2007 il 13:04
Pensa a quelle povere anime che si sono buttate giu dal letto alle 6 del mattino….avrei voluto far tardi.
Strana coincidenza,anch’io ieri ho fatto tardi
Lascia un commento
Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
ciao..
anche io amo risvegliarmi con il sole…
Commento di Lakydani — 11 dicembre 2007 il 09:32