Demodè?
…se fosse di moda, non lo sarebbe affatto…
Ci dovrà pur essere un motivo se l’umanità, quella che merita, apprezzerà di più una camicia con gemelli, sobri, piuttosto che una maglietta con il marchio ben stampato e delle piastrine militari che pendono meschine dal collo.
Manca l’educazione allo stile, la nappa ed il cachemire sono parole che riempion la bocca di ignoranti commesse che senza alcun pudore consiglierebbero una cravatta a quadri su di una "bella" camicia a quadri, un gessato con una regimental, pantaloni banchi e giacca bianca. Lo stile è riuscire ad essere alla moda stando il più lontano possibile da essa.
commenti: 4 Commenti su Demodè? (popup) | commenti (4)
Commenti
RSS feed dei commenti a questo articolo.
La URL per fare il TrackBack di questo articolo è: http://www.sanfedista.it/2007/11/23/demode/trackback/
troppa grazia…
Ho linkato anche io il tuo. I complimenti sono reciproci, assolutamente.
Commento di Sanfedista — 24 novembre 2007 il 13:23
la moda….per carità…mi torna nella mente la canzone di Gaber “quan’è moda è moda” … fa paura uscire e vedere tante ragazzette tutte uguali in serie e soprattutto con la stessa testa…omologati anche nel pensare, questo fa paura!
Lascia un commento
Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
ti quoto. e ti linko. e questo blog è geniale!
Commento di venividivici — 23 novembre 2007 il 21:33